CONVENZIONE ASL

Visite specialistiche e riabilitazione in convenzione con l'ASL

Prenota ora

Il Centro Medico Riabilitativo Terranoa di Olbia è convenzionato con il SSN per le seguenti prestazioni:

  • Visite Specialistiche Ortopediche
  • Trattamenti di Fisioterapia


  • Visite specialistiche Fisiatriche
  • Riabilitazione Globale (ex art. 26)


Visite specialistiche ortopediche

Nel Centro Medico Riabilitativo di Olbia tutti i giovedì si eseguono visite ortopediche convenzionate con l'ASL. È possibile prenotare la visita specialistica contattando il Cup regionale o direttamente il Centro Medico attraverso i numeri di telefono dedicati, sempre tramite impegnativa del proprio medico di base.

Visite specialistiche fisiatriche

Nel Centro Medico Riabilitativo tutti i mesi si eseguono visite fisiatriche convenzionate con
l'ASL. È possibile prenotare la visita specialistica contattando il Cup regionale o direttamente
il Centro Medico attraverso i numeri di telefono dedicati, sempre tramite impegnativa del proprio medico di base.

Trattamenti di Fisioterapia

Il Centro Medico Riabilitativo Terranoa propone anche visite specialistiche convenzionate ASL per quanto riguarda la fisioterapia. Con la prescrizione di uno specialista, abbinata a un'impegnativa del medico di base, è possibile prenotare un trattamento sia manuale che strumentale con fisioterapisti esperti e altamente qualificati.

Riabilitazione Globale
(ex art. 26)

Il Centro Medico Riabilitativo Terranoa è autorizzato a erogare, in convenzione con il SSN, prestazioni di Riabilitazione Globale (ex art. 26) sia in regime ambulatoriale che domiciliare.

Si tratta di prestazioni sanitarie volte al recupero funzionale e sociale di soggetti affetti da patologie neuro motorie, con disabilità fisica, psichica, sensoriale o mista che necessitano di prestazioni riabilitative di tipo motorio, neurologico, logopedico, psicomotorio e cognitivo.


Ci si rivolge, per esempio, alle persone che soffrono di SLA, sclerosi multipla, morbo di Parkinson, Alzheimer o della Charcot-Marie-Tooth, e a chi ha subito gravi traumi cranici, ictus, emorragie celebrali e traumi che hanno avuto conseguenze a livello neurologico.

Chiamaci per informazioni sulle visite convenzionate ASL

Chiama ora
Share by: